fbpx




La nostra fantastica avventura chiamata Agonismo

Partiva nell’estate 2013 l’ambizioso progetto dell’Agonismo Sport Village. Con una smodata volontà di voler far bene, la società ha costruito passo passo un percorso denso di ottimi risultati che hanno rafforzato sempre più la consapevolezza che le squadre agonistiche di Sport Village siano, ora più che mai, essenziali nel contesto natatorio cittadino e regionale. Nel settore NUOTO in particolare, il recente accordo con la società Team Marche, terza forza nel panorama natatorio regionale, ha consentito di aumentare presenze e tasso tecnico della squadra all’insegna della condivisione di conoscenze ed esperienze. Buon lavoro e buon divertimento a tutti!

Calendario Gare e Risultati

IN COSTRUZIONE

download

Records

Records

Scarica i records societari

download

Eventi

ATTENZIONE: Tutti gli eventi in programma per l’estate 2020 sono sospesi a causa delle restrizioni anti Covid-19!

Sport Village Events organizza ormai da anni manifestazioni di nuoto internazionali in varie città d’Italia all’interno di impianti natatori di riferimento con vasca olimpica da 50 mt, vasca da 25 mt per riscaldamento e defaticamento, presenza di tribune, blocchi di partenza di ultima generazione ed area parco con spazi abbondanti.

Rossini Swim Cup

La tappa pesarese del Circuito Nuoto Italia, meeting di nuoto che conferma ogni anno la propria presenza nel panorama delle manifestazioni natatorie di alto livello.

L’intento di Sport Village Events è sempre stato quello di organizzare delle vere e proprie “feste del nuoto” con la presenza di circa 4.000 atleti agonisti in giovane età (Esordienti A) ed atleti italiani e stranieri di affermata fama nazionale ed internazionale.

Anche quest’anno, la storica piscina del Parco della Pace, avrebbe aperto le porte alla quinta edizione della Rossini Swim Cup ospitando atleti di alto calibro che avrebbero contribuito a rendere ancora più emozionante un evento ormai entrato nel cuore di tutti. A causa delle restrizioni anti Covid-19, ciò non è stato possibile ma continuiamo a lavorarci con la stessa passione di sempre per preparare al meglio la prossima edizione… A presto!

Condividi con: