fbpx

Naviga con Sport Village … in wi-fi

Grazie al sostegno di Banca di Pesaro Credito Cooperativo e Bax srl per la parte tecnologica, è stato attivato il servizio di connessione wireless gratuito per tutti gli utenti delle piscine comunali Osvaldo Berti Parco della Pace Pesaro.

Una gradita novità per tutti gli ospiti che da oggi potranno usufruire del servizio gratuito wi-fi per collegarsi alla rete Internet in tutta libertà e sicurezza.

Un progetto voluto fortemente da Sport Village che rientra nella strategia di vicinanza alla cittadinanza e a tutti gli altri utenti che frequentano assiduamente l’impianto, per accompagnare i propri figli a fare sport, per passare una giornata di relax a bordo piscina o per assistere ai numerosi eventi sportivi che si alternano durante l’anno.

Il servizio consente di navigare gratuitamente in tutte le aree dell’impianto ed è fruibile da qualsiasi dispositivo mobile, che sia uno smartphone, un pc o un tablet. Per accedere alla rete è sufficiente attivare il wi-fi, selezionare la rete @SV_BCCPESARO e registrarsi.

La rete è stata realizzata grazie al supporto di Banca di Pesaro Credito Cooperativo, da sempre vicina alle esigenze del territorio e da BAX Srl, azienda operante nel settore della domotica e dell’informatica che ha eseguito l’installazione hardware e software.

“Da oggi un altro importante tassello è stato introdotto” – sono le parole del Presidente di Sport Village Andrea Sebastianelli – “all’interno del nostro ambizioso progetto che mira a rendere l’impianto sempre più smart e alla portata di tutti coloro che ci frequentano e che ci vivono quotidianamente. Il nostro obiettivo è fare in modo che le persone stiano bene all’interno del nostro impianto, che si sentano accolte e che lo vivano come fossero a casa propria”.

Interviene per il collaudo del wi-fi alla Rossini Swim Cup 2017 il Vice Direttore della Banca di Pesaro dott. Paolo Benedetti (in foto con Sebastianelli) che per l’occasione dice “E’ un piacere contribuire al benessere della cittadinanza in cui viviamo e siamo sempre al fianco degli operatori che ogni giorno lavorano per la qualità della vita dei pesaresi e dei turisti che sempre di più affollano i nostri siti sportivi come questo impianto natatorio oggi unica eccellenza della nostra regione”.

Condividi con:

About the Author

By sportvillage / Administrator on Ago 02, 2017