II° Campionato Regionale Propaganda Sincro

𝐍𝐔𝐎𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐍𝐂𝐑𝐎𝐍𝐈𝐙𝐙𝐀𝐓𝐎: 𝐂𝐇𝐄 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐆𝐀𝐑𝐄𝐆𝐆𝐈𝐀𝐑𝐄 𝐈𝐍 𝐂𝐀𝐒𝐀!
Domenica 23 Maggio, la nostra piscina ha ospitato il 2° Campionato Regionale Propaganda della stagione 2020-2021. Il bisogno e la voglia delle nostre atlete di tornare a competere hanno incontrato l’emozione forte di esibirsi in casa. È stata una giornata intensa per tutte, soprattutto per le più piccole che hanno gareggiato con obbligatori, liberi e stelle. Le stelle erano per loro lo scalino più importante da superare, il primo passo verso l’agonismo, e il fatto che tutte le nostre Giovanissime ed Esordienti B siano riuscite a conquistare questo traguardo ci dà la conferma che abbiamo ottime basi per il futuro.
Ecco l’elenco delle nuove stelline:
Greta Forzelin
Lea Cerrina
Elisa Filippetti
Rachele Mia Pazzaglia
Benedetta Forlani
Anna Arduini
Martina Bisi
Emma Pierleoni
Viola Agostini
Sara Tornati
Isabella Santini
Alice Graziano
Alice Sparaventi
Giorgia Zaccarelli
Anna Marcantoni
Agnese Lepidio
Mentre per le piccole la stagione si chiude praticamente qui, per le altre categorie la gara è servita a confermare il grande lavoro fatto fino ad ora e a verificare la forma delle ragazze, che si sono dimostrate pronte per le importanti competizioni che le attendono in questo finale di stagione.
I Campionati Assoluti di Riccione, nonché i Campionati Italiani categoria Ragazze a Savona e il Campionato Italiano Juniores a Busto sono nel mirino: la concentrazione e l’entusiasmo di una squadra in continuo progresso fa sperare come non mai!
Condividi con:

About the Author

By sportvillage / Administrator on Mag 24, 2021