Nuoto Esordienti

Anche per le categorie Esordienti A e B si è conclusa la prima parte di questa stagione agonistica molto particolare, con tante difficoltà per i nostri “piccoli grandi atleti” che hanno dovuto affrontare ripetuti momenti di stop che hanno minato la voglia di allenarsi. Lo spirito di squadra però, li ha sempre motivati a ritrovare la voglia di mettersi alla prova. I numerosi podi ottenuti nelle 4 gare disputate stanno infatti a dimostrare che la grinta e la voglia di gareggiare sono intatte, anzi forse sono aumentate. Ecco quindi che al termine di queste 4 giornate di gare (13 Dicembre, 31Gennaio, 16 Aprile e 17 Maggio) contiamo molti atleti SPORT VILLAGE Banca di Pesaro, di entrambe le categorie, posizionati tra i primi 12 posti nelle classifiche regionali.
Un ringraziamento va anche alle allenatrici che hanno ogni giorno trovato negli allenamenti il giusto equilibrio tra lo stimolare i ragazzi all’impegno, ma anche al divertimento, visto che il periodo pandemico è assai stressante anche per la loro età.
Le prossime gare per i nostri ragazzi saranno i Campionati Regionali Esordienti B il 27 Giugno a Fabriano e i Campionati Regionali Esordienti A il 23 / 24 / 25 Luglio nella nostra piscina regina.

ECCO I NOSTRI “CAMPIONI”

𝐄𝐒𝐎𝐑𝐃𝐈𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐁 (Foto 1)
Giulio, Leonardo A., Alexander, Viola, Alessandro, Giacomo, Riccardo, Gaia, Maria Sole, Andrea, Niccolò, Diego, Martina, Vittoria, Christian, Aurora, Nina, Antonio, Edoardo, Anna, Leonardo P., Isabella, Alice, Giovanni, Giulia, Emma e Ginevra.
𝐄𝐒𝐎𝐑𝐃𝐈𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐀 (Foto 2)
Leonardo, Isabelle, Cesare, Enrico, Maria Vittoria, Gaia, Ada, Virginia, Anita, Marco, Lorenzo, Vittoria, Cecilia, Luigi.
Condividi con:

About the Author

By sportvillage / Administrator on Mag 25, 2021