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Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.00 - 08.30
Ginnastica Posturale
08.00
08.45
Ginnastica PosturaleIn palestra, la ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo

Posturale Acqua
08.45
09.30
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Pilates Posturale
08.00
08.45
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro

Posturale Acqua
08.45
09.30
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Yoga
08.00
09.00
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo

Nuoto Wellness
08.45
09.30
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia
Ginnastica Posturale
08.00
08.45
Ginnastica PosturaleIn palestra, la ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo

Posturale Acqua
08.45
09.30
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Yoga
08.00
09.00
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo
08.30 - 09.00
Nuoto Wellness
08.45
09.30
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
09.00 - 09.30
11.00 - 11.30
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
11.30 - 12.00
12.00 - 12.30
Posturale Acqua
12.00
12.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
12.30 - 13.00
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
13.00 - 13.30
13.30 - 14.00
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
14.00 - 14.30
14.30 - 15.00
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
15.00 - 15.30
18.00 - 18.30
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
18.30 - 19.00
19.00 - 19.30
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
19.30 - 20.00
20.00 - 20.30
Yoga
20.15
21.15
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo
20.30 - 21.00
21.00 - 21.30

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