Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.00 - 08.30
Ginnastica Posturale
08.00
08.45
Ginnastica PosturaleIn palestra, la ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo.

Posturale Acqua
08.45
09.30
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
Ginnastica Posturale
08.00
08.45
Ginnastica PosturaleIn palestra, la ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo.

Posturale Acqua
08.45
09.30
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
08.30 - 09.00
Posturale Acqua
08.45
09.30
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
09.00 - 09.30
Nuoto Wellness
09.00
09.45
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia.
Nuoto Wellness
09.00
09.45
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia.
09.30 - 10.00
Yoga
09.30
10.30
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo.
10.00 - 10.30
11.00 - 11.30
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro.
11.30 - 12.00
12.00 - 12.30
Posturale Acqua
12.00
12.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
12.30 - 13.00
13.30 - 14.00
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro.
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro.
14.00 - 14.30
14.30 - 15.00
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
15.00 - 15.30
18.00 - 18.30
Pilates PosturaleL’allenamento in palestra che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro.
18.30 - 19.00
19.00 - 19.30
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena.
19.30 - 20.00
20.00 - 20.30
Yoga
20.15
21.15
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo.
20.30 - 21.00
21.00 - 21.30

Lunedì

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