Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.00 - 08.30
Yoga
08.00
09.00
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo
08.30 - 09.00
Yoga
08.30
09.30
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo
09.00 - 09.30
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
Nuoto Wellness
09.00
09.45
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
Nuoto Wellness
09.00
09.45
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia
09.30 - 10.00
10.00 - 10.30
Posturale Acqua
10.00
10.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
10.00
10.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
10.30 - 11.00
11.00 - 11.30
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
11.30 - 12.00
12.00 - 12.30
Posturale Acqua
12.00
12.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
12.30 - 13.00
13.00 - 13.30
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
13.30 - 14.00
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
14.00 - 14.30
14.30 - 15.00
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Yoga
14.30
15.30
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
15.00 - 15.30
17.30 - 18.00
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
18.00 - 18.30
18.30 - 19.00
Posturale Acqua
18.30
19.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
Posturale Acqua
18.30
19.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena

Stretching
18.30
19.15
StretchingEsercizi di allungamento muscolare per migliorare la mobilità articolare a beneficio di tutto l'apparato locomotore coinvolgendo muscoli, ossa, tendini e articolazioni.
Posturale Acqua
18.30
19.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
19.00 - 19.30
19.30 - 20.00
Stretching
19.30
20.15
StretchingEsercizi di allungamento muscolare per migliorare la mobilità articolare a beneficio di tutto l'apparato locomotore coinvolgendo muscoli, ossa, tendini e articolazioni.
20.00 - 20.30
Yoga
20.15
21.15
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo
20.30 - 21.00
21.00 - 21.30

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

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