Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.30 - 09.00
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
Yoga
08.30
09.15
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo

BodyBalance
09.00
09.45
BodyBalanceAttività di gruppo adatta a tutti i livelli di allenamento che raccoglie posizioni e benefici dello Yoga, del Tai Chi e del Pilates

Nuoto Wellness
09.30
10.15
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia
Ginnastica Posturale La ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
Acqua Pilates
08.30
09.15
Livello: medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale

Pilates Posturale
08.30
09.15
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
09.00 - 09.30
Stretching
09.00
09.45
StretchingEsercizi di allungamento muscolare per migliorare la mobilità articolare a beneficio di tutto l'apparato locomotore coinvolgendo muscoli, ossa, tendini e articolazioni.
09.30 - 10.00
Posturale Acqua
09.30
10.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
09.30
10.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
09.30
10.15
Posturale Acqua La ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
BodyBalance
09.30
10.15
BodyBalanceAttività di gruppo adatta a tutti i livelli di allenamento che raccoglie posizioni e benefici dello Yoga, del Tai Chi e del Pilates
10.00 - 10.30
11.00 - 11.30
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
11.30 - 12.00
12.00 - 12.30
Posturale Acqua
12.00
12.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
12.30 - 13.00
13.00 - 13.30
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
BodyBalance
13.15
14.00
BodyBalanceAttività di gruppo adatta a tutti i livelli di allenamento che raccoglie posizioni e benefici dello Yoga, del Tai Chi e del Pilates
13.30 - 14.00
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
14.00 - 14.30
14.30 - 15.00
Acqua Pilates
14.30
15.15
Livello: medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
14.30
15.15
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Acqua Pilates
14.30
15.15
Livello: medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale
15.00 - 15.30
17.30 - 18.00
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
BodyBalance
17.30
18.15
BodyBalanceAttività di gruppo adatta a tutti i livelli di allenamento che raccoglie posizioni e benefici dello Yoga, del Tai Chi e del Pilates

Pilates Posturale
18.15
19.00
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
Stretching
17.30
18.15
StretchingEsercizi di allungamento muscolare per migliorare la mobilità articolare a beneficio di tutto l'apparato locomotore coinvolgendo muscoli, ossa, tendini e articolazioni.
18.00 - 18.30
Ginnastica PosturaleLa ginnastica adatta a tutti. Migliora la mobilità articolare e aiuta una migliore percezione del proprio corpo
18.30 - 19.00
19.00 - 19.30
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena

Pilates Posturale
19.15
20.00
Pilates PosturaleAllenamento che migliora padronanza e tonificazione dei muscoli posturali, attraverso respirazione, concentrazione e controllo del baricentro
Nuoto Wellness
19.15
20.00
Nuoto WellnessL’acqua vissuta in verticale: è l’alternanza in acqua tra esercizi di ginnastica e di nuoto. Programmi personalizzati e a circuito renderanno l’allenamento divertente ed efficace. Semplicità e controllo sono il punto chiave per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia

Stretching
19.15
20.00
StretchingEsercizi di allungamento muscolare per migliorare la mobilità articolare a beneficio di tutto l'apparato locomotore coinvolgendo muscoli, ossa, tendini e articolazioni.
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
Posturale Acqua
19.00
19.45
Posturale AcquaLa ginnastica in acqua alta per allenare tutti i muscoli senza sovraccaricare le articolazioni. Ideale per correggere la postura, migliorare la microcircolazione ed alleviare il mal di schiena
19.30 - 20.00
20.00 - 20.30
Yoga
20.15
21.15
YogaLo yoga aiuta a raggiungere uno stato di benessere. Mette in moto tutti i distretti corporei: il silenzio, la lentezza dei movimenti e l’equilibrio delle posture aiutano a rilassarsi e ad ascoltare il proprio corpo
20.30 - 21.00
21.00 - 21.30

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