Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
15.00 - 15.15
4TEEN Postural Trainingallenamento a media intensità, migliora postura e flessibilità attraverso esercizi di rinforzo, di stabilizzazione e di allungamento
4TEEN Super Jumpallenamento ad alta intensità svolto con tappeto elastico. Migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e aumenta la coordinazione
15.15 - 15.30
15.30 - 15.45
17.00 - 17.15
4TEEN Functional Trainingallenamento a circuito composto da brevi staffette, migliora forza, resistenza, equilibrio
4TEEN Aqua Bootcampallenamento in acqua dinamico e divertente, che alterna semplici movimenti alle tecniche del nuoto. Prevede esercizi di rinforzo muscolare e lavoro cardiovascolare
17.15 - 17.30
17.30 - 17.45
4TEEN Functional Trainingallenamento a circuito composto da brevi staffette, migliora forza, resistenza, equilibrio
17.45 - 18.00
4TEEN Postural Trainingallenamento a media intensità, migliora postura e flessibilità attraverso esercizi di rinforzo, di stabilizzazione e di allungamento
18.00 - 18.15
18.15 - 18.30

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

No events available!
Condividi con: