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Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
16.30 - 16.45
Sport Village YOUNG PalestraAllenamento di corsa e preparazione atletica
Sport Village YOUNG PalestraAllenamento di corsa e preparazione atletica
16.45 - 17.00
17.00 - 17.15
17.15 - 17.30
17.45 - 18.00
4TEEN Functional Trainingallenamento a circuito composto da brevi staffette, migliora forza, resistenza, equilibrio
4TEEN Postural Trainingallenamento a media intensità, migliora postura e flessibilità attraverso esercizi di rinforzo, di stabilizzazione e di allungamento
18.00 - 18.15
Sport Village YOUNG PiscinaAllenamento di nuoto per perfezionare la tecnica e la resistenza
Sport Village YOUNG PiscinaAllenamento di nuoto per perfezionare la tecnica e la resistenza
18.15 - 18.30
18.30 - 18.45
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
4TEEN nuoto
19.00
20.00
4TEEN nuotoAllenamento in vasca per migliorare la resistenza
4TEEN nuoto
19.00
20.00
4TEEN nuotoAllenamento in vasca per migliorare la resistenza
19.15 - 19.30
19.30 - 19.45
19.45 - 20.00
20.15 - 20.30
4TEEN Cardio Trainingallenamento ad alta intensità che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e aumenta la resistenza
20.30 - 20.45
20.45 - 21.00
21.00 - 21.15

Lunedì

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