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Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
09.30 - 09.45
CXWorx
09.30
10.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
Training TRX
09.30
10.15
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
LesMills Tone
09.30
10.15
Livello: avanzato
LesMills ToneLa combinazione di forza, cardio e stabilità. Tonifica, modella e riduce lo stress
CrossTraining
09.30
10.15
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
10.30 - 10.45
Training TRX
10.30
11.15
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
Circuito Metabolico
10.30
11.30
Livello: avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua
BodyPump
10.30
11.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
CXWorx
10.30
11.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
TotalBody
10.30
11.15
Livello: avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia
CXWorx
10.30
11.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
11.15 - 11.30
11.30 - 11.45
CrossTraining
11.30
12.15
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza
11.45 - 12.00
12.00 - 12.15
12.45 - 13.00
LesMills Tone
12.45
13.30
Livello: avanzato
LesMills ToneLa combinazione di forza, cardio e stabilità. Tonifica, modella e riduce lo stress
Circuito Metabolico
12.45
13.45
Livello: avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua
CXWorx
12.45
13.15
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
13.00 - 13.15
13.15 - 13.30
Training TRX
13.15
14.00
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
BodyPump
13.15
14.30
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
13.30 - 13.45
Fit Jump
13.30
14.15
Livello: alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
13.45 - 14.00
14.00 - 14.15
14.15 - 14.30
14.30 - 14.45
TotalBody
14.30
15.15
Livello: avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia
BodyPump
14.30
15.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
14.45 - 15.00
15.00 - 15.15
17.30 - 17.45
CrossTraining
17.30
18.15
Livello: medio
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza
Fit Jump
17.30
18.15
Livello:alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
Training TRX
17.30
18.15
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
17.45 - 18.00
18.00 - 18.15
Fit Jump
18.00
18.45
Livello: alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
18.15 - 18.30
18.30 - 18.45
BodyPump
18.30
19.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
CXWorx
18.30
19.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
BodyAttack
18.30
19.15
Livello: avanzato
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti

Fit Jump
19.00
19.30
Livello: alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
CXWorx
19.00
19.30
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
CrossTraining
19.00
19.45
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza

BodyPump
19.30
20.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
19.15 - 19.30
19.30 - 19.45
BodyAttack
19.30
20.15
Livello: avanzato
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti
TotalBody
19.30
20.15
Livello: avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia
CrossTraining
19.30
20.15
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza
19.45 - 20.00
20.00 - 20.15
20.15 - 20.30
Training TRX
20.15
21.00
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
Floor Work
20.15
21.00
Livello: medio
Floor WorkDa New York nuova disciplina ispirata alla danza. Pavimento e corpo unici attrezzi utilizzati
BodyPump
20.15
21.00
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
20.30 - 20.45
20.45 - 21.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.00 - 08.15
AquaBike
08.00
08.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
AquaWalking
08.00
08.45
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
08.15 - 08.30
08.30 - 08.45
AquaWalking
08.30
09.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
Acqua Pilates
08.30
09.15
Livello: medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale
AquaWalking
08.30
09.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
Acqua Pilates
08.30
09.15
Livello: medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale

Aqua Balance
08.45
09.30
Livello: medio
Aqua BalanceAllenamento in acqua su una speciale tavola, ispirato allo Yoga e al Pilates
08.45 - 09.00
09.00 - 09.15
09.15 - 09.30
AquaGym
circuito
09.15
10.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
09.15
10.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
circuito
09.15
10.30
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
09.30 - 09.45
AquaGym
09.30
10.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
09.30
10.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaBike
09.30
10.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali

AquaWalking
09.30
10.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
Aqua Step
10.00
10.45
Livello: medio
Aqua StepOttimo allenamento cardiovascolare con step in acqua, tonificante, drenante
AquaGym
10.00
10.45
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
10.15 - 10.30
10.30 - 10.45
AquaGym
10.30
11.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
AquaWalking
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
Aqua Balance
11.00
11.45
Livello: medio
Aqua BalanceAllenamento in acqua su una speciale tavola, ispirato allo Yoga e al Pilates

AquaBike
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
Aqua Step
11.00
11.45
Livello: medio
Aqua StepOttimo allenamento cardiovascolare con step in acqua, tonificante, drenante
AquaBike
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
AquaBike
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
11.15 - 11.30
11.30 - 11.45
12.45 - 13.00
AquaWalking
12.45
13.30
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
13.00 - 13.15
13.15 - 13.30
Jumping Bar
13.15
14.00
Livello: medio
Jumping BarAllenamento con palo acquatico per muoversi a ritmo di musica. Tonifica, rassoda, brucia calorie e migliora la circolazione per un effetto drenante
AquaBike
13.15
14.00
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali

AquaWalking
13.30
14.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
AquaGym
13.15
14.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte

AquaBike
13.30
14.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
13.30 - 13.45
AquaGym
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
circuito
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
13.45 - 14.00
14.00 - 14.15
14.30 - 14.45
AquaBike
14.30
15.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
Acqua Pilates
14.30
15.15
Livello: medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale
AquaBike
14.30
15.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
14.45 - 15.00
15.00 - 15.15
16.30 - 16.45
AquaWalking
16.30
17.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
16.45 - 17.00
17.00 - 17.15
17.30 - 17.45
AquaGym
17.30
18.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
17.30
18.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaWalking
17.30
18.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
17.45 - 18.00
18.00 - 18.15
18.15 - 18.30
AquaGym
18.15
19.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaWalking
circuito
18.15
19.00
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
AquaGym
circuito
18.15
19.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
18.30 - 18.45
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
AquaWalking
19.00
19.45
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione

AquaBike
19.15
20.00
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
AquaBike
19.00
19.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali

Aqua Step
19.15
20.00
Livello: medio
Aqua StepOttimo allenamento cardiovascolare con step in acqua, tonificante, drenante
19.15 - 19.30
AquaGym
19.15
20.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
19.30 - 19.45
19.45 - 20.00
20.15 - 20.30
AquaBike
20.15
21.00
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
Aqua Balance
20.15
21.00
Livello: medio
Aqua BalanceAllenamento in acqua su una speciale tavola, ispirato allo Yoga e al Pilates
AquaBike
20.15
21.00
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
20.30 - 20.45
20.45 - 21.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

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