Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
09.30 - 09.45
CXWorx
09.30
10.00
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.

Training TRX
09.30
10.15
Livello: Difficile
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare.
BodyVive
09.30
10.15
Livello: Avanzato
BodyViveLa combinazione di forza, cardio e stabilità. Tonifica, modella e riduce lo stress.
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
10.30 - 10.45
Training TRX
10.30
11.15
Livello: Difficile
Training TRXTRX CARDIO Allenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare.
BodyPump
10.30
11.15
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
TotalBody
10.30
11.15
Livello: Avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia.
CXWorx
10.30
11.00
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
Super Jump
11.00
11.45
Livello: alto impatto
Super JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie.
11.15 - 11.30
11.30 - 11.45
BodyAttack
11.30
12.15
Livello: Difficile
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti.

CrossTraining
12.00
12.45
Livello: Avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza.
11.45 - 12.00
12.00 - 12.15
12.15 - 12.30
12.30 - 12.45
12.45 - 13.00
Training TRX
12.45
13.30
Livello: Difficile
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare.

BodyPump
13.15
14.00
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
13.00 - 13.15
Circuito Metabolico
13.00
14.00
Livello: Avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua.
Circuito Metabolico
13.00
14.00
Livello: avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua.
13.15 - 13.30
BodyAttack
13.15
14.00
Livello: Difficile
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti.
CrossTraining
13.15
14.00
Livello: Avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza.
13.30 - 13.45
13.45 - 14.00
14.30 - 14.45
Super Jump
14.30
15.15
Livello: alto impatto
Super JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie.
TotalBody
14.30
15.15
Livello: Avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia.
14.45 - 15.00
15.00 - 15.15
16.30 - 16.45
TotalBody
16.30
17.15
Livello: Avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia.
16.45 - 17.00
17.00 - 17.15
17.30 - 17.45
CXWorx
17.30
18.00
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.
Training TRX
17.30
18.00
Livello: Difficile
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare.
Super Jump
17.30
18.00
Livello: alto impatto
Super JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie.
17.45 - 18.00
18.15 - 18.30
Super Jump
18.15
19.00
Livello: alto impatto
Super JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie.
BodyVive
18.15
19.00
Livello: Avanzato
BodyViveLa combinazione di forza, cardio e stabilità. Tonifica, modella e riduce lo stress.
18.30 - 18.45
Tone Pilates
18.30
19.15
Livello: Medio
Tone PilatesMigliora forza e flessibilità con esercizi di allungamento, stabilizzazione e tonificazione

BodyVive
19.00
19.45
Livello: Avanzato
BodyViveLa combinazione di forza, cardio e stabilità. Tonifica, modella e riduce lo stress.

BodyPump
19.30
20.15
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
BodyPump
18.30
19.15
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo

CrossTraining
19.00
19.45
Livello: Avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza.

Tone Pilates
19.30
20.15
Livello: Medio
Tone PilatesMigliora forza e flessibilità con esercizi di allungamento, stabilizzazione e tonificazione
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
CXWorx
19.00
19.30
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.
BodyAttack
19.00
19.45
Livello: Difficile
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti.

CrossTraining
19.30
20.15
Livello: Avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza.
19.15 - 19.30
19.30 - 19.45
BodyAttack
19.30
20.15
Livello: Difficile
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti.
TotalBody
19.30
20.15
Livello: Avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia.
19.45 - 20.00
20.00 - 20.15
20.15 - 20.30
Circuito Metabolico
20.15
21.00
Livello: Avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua.
Training TRX
20.15
21.00
Livello: Difficile
Training TRXTRX FORZA Allenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare.
CXWorx
20.15
20.45
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.
20.30 - 20.45
20.45 - 21.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.30 - 08.45
Acqua Pilates
08.30
09.15
Livello: Medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale.
AquaWalking
08.30
09.15
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
Acqua Pilates
08.30
09.15
Livello: Medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale.
08.45 - 09.00
09.00 - 09.15
09.15 - 09.30
AquaGym
circuito
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
acqua alta
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.

AquaWalking
09.30
10.15
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaGym
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
09.30 - 09.45
AquaBike
09.30
10.15
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.

AquaWalking
09.30
10.15
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
AquaGym
10.00
10.45
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
10.15 - 10.30
10.30 - 10.45
AquaGym
10.30
11.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
AquaBike
11.00
11.45
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBike
11.00
11.45
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBike
11.00
11.45
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
11.15 - 11.30
11.30 - 11.45
12.45 - 13.00
AquaWalking
12.45
13.30
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
Aquamat
12.45
13.30
Livello: avanzato
AquamatTraining ad alto impatto con una speciale tavola, efficace e divertente. Stimola l'equilibrio e migliora reattività muscolare, forza e agilità.
Aquamat
12.45
13.30
Livello: avanzato
AquamatTraining ad alto impatto con una speciale tavola, efficace e divertente. Stimola l'equilibrio e migliora reattività muscolare, forza e agilità.
13.00 - 13.15
13.15 - 13.30
Jumping Bar
13.15
14.00
Livello: Medio
Jumping BarAllenamento con palo acquatico per muoversi a ritmo di musica. Tonifica, rassoda, brucia calorie e migliora la circolazione per un effetto drenante.
AquaBike
13.15
14.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.

AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
13.30 - 13.45
AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
13.45 - 14.00
14.00 - 14.15
14.30 - 14.45
Acqua Pilates
14.30
15.15
Livello: Medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale.
14.45 - 15.00
15.00 - 15.15
17.30 - 17.45
AquaGym
17.30
18.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
17.30
18.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaWalking
17.30
18.15
L’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaWalkingLivello: Avanzato
17.45 - 18.00
18.00 - 18.15
18.15 - 18.30
AquaGym
18.15
19.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaWalking
circuito
18.15
19.00
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaGym
18.15
19.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
18.30 - 18.45
18.45 - 19.00
19.15 - 19.30
AquaGym
circuito
19.15
20.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaBike
19.15
20.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.

AquaWalking
19.15
20.00
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaGym
19.15
20.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
19.15
20.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
19.30 - 19.45
19.45 - 20.00
20.00 - 20.15
Aquamat
20.00
20.45
Livello: avanzato
AquamatTraining ad alto impatto con una speciale tavola, efficace e divertente. Stimola l'equilibrio e migliora reattività muscolare, forza e agilità.
Aquamat
20.00
20.45
Livello: avanzato
AquamatTraining ad alto impatto con una speciale tavola, efficace e divertente. Stimola l'equilibrio e migliora reattività muscolare, forza e agilità.
20.15 - 20.30
AquaBike
20.15
21.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBike
20.15
21.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
20.30 - 20.45
20.45 - 21.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

No events available!