Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
09.30 - 09.45
CXWorx
09.30
10.00
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.

Training TRX
09.30
10.15
Livello: Difficile
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare.
BodyVive
09.30
10.15
Livello: Avanzato
BodyViveLa combinazione di forza, cardio e stabilità. Tonifica, modella e riduce lo stress.
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
10.30 - 10.45
BodyPump
10.30
11.15
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
TotalBody
10.30
11.15
Livello: Avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia.
CXWorx
10.30
11.00
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
13.00 - 13.15
Circuito Metabolico
13.00
14.00
Livello: Avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua.
Training TRX
13.00
13.30
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare.
Circuito Metabolico
13.00
14.00
Livello: avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua.
13.15 - 13.30
BodyAttack
13.15
14.00
Livello: Difficile
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti.
BodyPump
13.15
14.00
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
13.30 - 13.45
13.45 - 14.00
18.15 - 18.30
Tone Pilates
18.15
19.00
Livello: Medio
Tone PilatesMigliora forza e flessibilità con esercizi di allungamento, stabilizzazione e tonificazione
BodyPump
18.15
19.00
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
18.30 - 18.45
CXWorx
18.30
19.00
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.
CrossTraining
18.30
19.15
Livello: Difficile
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza.
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
BodyVive
19.00
19.45
Livello: Avanzato
BodyViveLa combinazione di forza, cardio e stabilità. Tonifica, modella e riduce lo stress.

BodyPump
19.30
20.15
Livello: Difficile
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
BodyAttack
19.00
19.45
Livello: Difficile
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti.
19.15 - 19.30
19.30 - 19.45
BodyAttack
19.30
20.15
Livello: Difficile
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti.
Tone Pilates
19.30
20.15
Livello: Medio
Tone PilatesMigliora forza e flessibilità con esercizi di allungamento, stabilizzazione e tonificazione
TotalBody
19.30
20.15
Livello: Avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia.
19.45 - 20.00
20.00 - 20.15
20.15 - 20.30
CXWorx
20.15
20.45
Livello: Avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo.
20.30 - 20.45

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.30 - 08.45
Acqua Pilates
08.30
09.15
Livello: Medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale.
08.45 - 09.00
09.00 - 09.15
09.15 - 09.30
AquaGym
circuito
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
acqua alta
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.

AquaWalking
09.30
10.15
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaGym
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
09.15
10.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.

AquaWalking
09.30
10.15
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
09.30 - 09.45
AquaBike
09.30
10.15
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.

AquaWalking
09.30
10.15
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
AquaGym
10.00
10.45
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
10.15 - 10.30
10.30 - 10.45
AquaGym
10.30
11.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.

H2O Funzionale
10.30
11.15
Livello: Avanzato
H2O FunzionaleAllenamento intenso e divertente, per scolpire il corpo, aumentare il metabolismo e migliorare la resistenza. I benefici sono amplificati da esercizi a circuito usando attrezzi e corpo libero.

Aqua Bootcamp
11.00
11.45
Aqua BootcampAllenamento ad alta intensità che combina esercizi di rinforzo muscolare, lavoro cardio vascolare e allenamento a intervalli. Unisce tecniche del nuoto a quelle dell'aquagym.
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
AquaBike
11.00
11.45
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBike
11.00
11.45
La resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBikeLivello: Avanzato
AquaBike
11.00
11.45
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBike
11.00
11.45
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
11.15 - 11.30
11.30 - 11.45
12.45 - 13.00
AquaWalking
12.45
13.30
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaBike
12.45
13.30
La resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBikeLivello: Avanzato
13.00 - 13.15
13.15 - 13.30
Jumping Bar
13.15
14.00
Livello: Medio
Jumping BarAllenamento con palo acquatico per muoversi a ritmo di musica. Tonifica, rassoda, brucia calorie e migliora la circolazione per un effetto drenante.
AquaWalking
13.15
14.00
L’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaWalkingLivello: Avanzato

AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaBike
13.15
14.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.

AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
13.15
14.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
13.30 - 13.45
AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
13.30
14.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.

H2O Funzionale
13.30
14.15
Livello: Avanzato
H2O FunzionaleAllenamento intenso e divertente, per scolpire il corpo, aumentare il metabolismo e migliorare la resistenza. I benefici sono amplificati da esercizi a circuito usando attrezzi e corpo libero.
13.45 - 14.00
14.00 - 14.15
14.30 - 14.45
Acqua Pilates
14.30
15.15
Livello: Medio
Acqua PilatesAllenamento in acqua bassa a 32°, per percepire e ricercare la posizione neutra della colonna vertebrale mantenendo il controllo posturale.
14.45 - 15.00
15.00 - 15.15
17.30 - 17.45
AquaGym
17.30
18.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaGym
17.30
18.15
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaWalking
17.30
18.15
L’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaWalkingLivello: Avanzato
17.45 - 18.00
18.00 - 18.15
18.15 - 18.30
AquaGym
18.15
19.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
AquaWalking
circuito
18.15
19.00
Livello: Avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione.
AquaGym
18.15
19.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
18.30 - 18.45
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
Aqua Bootcamp
19.00
19.45
Aqua BootcampAllenamento ad alta intensità che combina esercizi di rinforzo muscolare, lavoro cardio vascolare e allenamento a intervalli. Unisce tecniche del nuoto a quelle dell'aquagym.

AquaBike
19.15
20.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
Aqua Bootcamp
19.00
19.45
Aqua BootcampAllenamento ad alta intensità che combina esercizi di rinforzo muscolare, lavoro cardio vascolare e allenamento a intervalli. Unisce tecniche del nuoto a quelle dell'aquagym.

AquaGym
19.15
20.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
19.15 - 19.30
AquaGym
circuito
19.15
20.00
Livello: Medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte.
Jumping Bar
19.15
20.00
Livello: Medio
Jumping BarAllenamento con palo acquatico per muoversi a ritmo di musica. Tonifica, rassoda, brucia calorie e migliora la circolazione per un effetto drenante.
19.30 - 19.45
19.45 - 20.00
20.15 - 20.30
AquaBike
20.15
21.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
AquaBike
20.15
21.00
Livello: Avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali.
20.30 - 20.45
20.45 - 21.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

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