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Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
00.00 - 00.15
Training TRX
00.00
00.00
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare After hour text: Livello: avanzato

CXWorx
10.30
11.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo

CrossTraining
11.45
12.30
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza

RPM
13.30
14.15
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie

BodyPump
14.30
15.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
00.15 - 00.30
00.30 - 00.45
00.45 - 01.00
01.00 - 01.15
01.15 - 01.30
01.30 - 01.45
01.45 - 02.00
02.00 - 02.15
02.15 - 02.30
02.30 - 02.45
02.45 - 03.00
03.00 - 03.15
03.15 - 03.30
03.30 - 03.45
03.45 - 04.00
04.00 - 04.15
04.15 - 04.30
04.30 - 04.45
04.45 - 05.00
05.00 - 05.15
05.15 - 05.30
05.30 - 05.45
05.45 - 06.00
06.00 - 06.15
06.15 - 06.30
06.30 - 06.45
06.45 - 07.00
07.00 - 07.15
07.15 - 07.30
07.30 - 07.45
07.45 - 08.00
08.00 - 08.15
08.15 - 08.30
08.30 - 08.45
08.45 - 09.00
09.00 - 09.15
09.15 - 09.30
09.30 - 09.45
Training TRX
09.30
10.15
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
RPM
09.30
10.15
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie
CrossTraining
09.30
10.15
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
10.15 - 10.30
10.30 - 10.45
BodyPump
10.30
11.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
Fit Jump
10.30
11.15
Livello: alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
Training TRX
10.30
11.15
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
CXWorx
10.30
11.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
TotalBody
10.30
11.15
Livello: avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia
RPM
10.30
11.15
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
11.15 - 11.30
11.30 - 11.45
11.45 - 12.00
12.00 - 12.15
RPM
12.00
12.45
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie
12.15 - 12.30
12.30 - 12.45
12.45 - 13.00
RPM
12.45
13.30
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie
CXWorx
12.45
13.15
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
13.00 - 13.15
Circuito Metabolico
13.00
13.45
Livello: avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua
Circuito Metabolico
13.00
13.45
Livello: avanzato
Circuito MetabolicoTonifica, rassoda e rimodella il corpo. Grande energia di gruppo per 30′ in palestra e 30′ in acqua
13.15 - 13.30
13.30 - 13.45
Fit Jump
13.30
14.15
Livello: alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
BodyPump
13.30
14.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
Training TRX
13.30
14.15
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
13.45 - 14.00
RPM
13.45
14.30
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie
14.00 - 14.15
14.15 - 14.30
14.30 - 14.45
TotalBody
14.30
15.15
Livello: avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia
14.45 - 15.00
15.00 - 15.15
15.15 - 15.30
15.30 - 15.45
15.45 - 16.00
16.00 - 16.15
16.15 - 16.30
16.30 - 16.45
16.45 - 17.00
17.00 - 17.15
17.15 - 17.30
17.30 - 17.45
CrossTraining
17.30
18.15
Livello: medio
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza
Fit Jump
17.30
18.15
Livello:alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
CXWorx
17.30
18.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
17.45 - 18.00
18.00 - 18.15
Fit Jump
18.00
18.45
Livello: alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
Training TRX
18.00
18.45
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
18.15 - 18.30
18.30 - 18.45
BodyPump
18.30
19.15
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
CXWorx
18.30
19.00
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
CXWorx
19.00
19.30
Livello: avanzato
CXWorxFocus girovita: addome, glutei e catene muscolari. Il meglio del personal training in un corso di gruppo
CrossTraining
19.00
19.45
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza

BodyPump
19.15
20.00
Livello: avanzato
BodyPumpAllenamento con bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza rapidamente tutto il corpo
Fit Jump
19.00
19.45
Livello: alto impatto
Fit JumpAllenamento con tappeto elastico che migliora l'attività cardiaca, tonifica i muscoli e brucia tante calorie
CrossTraining
19.00
19.45
Livello: avanzato
CrossTrainingMolto intenso ed efficace. Migliora forza, equilibrio, coordinazione, agilità e resistenza

RPM
19.00
19.45
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie
19.15 - 19.30
19.30 - 19.45
19.45 - 20.00
20.00 - 20.15
BodyAttack
20.00
20.45
Livello: avanzato
BodyAttackAd alto tasso energetico, combina corsi, scatti e salti con l’intensità di push-up e piegamenti

Floor Work
20.15
21.00
Livello: medio
Floor WorkDa New York nuova disciplina ispirata alla danza. Pavimento e corpo unici attrezzi utilizzati
TotalBody
20.00
20.45
Livello: avanzato
TotalBodyMix tra ginnastica a corpo libero e fitness, che tonifica addominali, glutei, spalle, gambe e braccia
20.15 - 20.30
Training TRX
20.15
21.00
Livello: avanzato
Training TRXAllenamento a circuito in sospensione a carico naturale e con piccoli attrezzi per sviluppare forza, tono e definizione muscolare
RPM
20.15
21.00
RPMAllenamento di bike indoor che migliora la capacità aerobica bruciando grassi e calorie
20.30 - 20.45
20.45 - 21.00
21.00 - 21.15
21.15 - 21.30
21.30 - 21.45
21.45 - 22.00
22.00 - 22.15
22.15 - 22.30
22.30 - 22.45
22.45 - 23.00
23.00 - 23.15
23.15 - 23.30
23.30 - 23.45
23.45 - 00.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
08.30 - 08.45
AquaWalking
08.30
09.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
AquaBike
08.30
09.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
Aqua Step
08.30
09.15
Livello: medio
Aqua StepOttimo allenamento cardiovascolare con step in acqua, tonificante, drenante
AquaWalking
08.30
09.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
08.45 - 09.00
09.00 - 09.15
AquaGym
circuito
09.00
09.45
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
09.00
09.45
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaJump
09.00
09.45
AquaJumpAllenamento su trampolino elastico immerso in acqua ideale per drenare e tonificare
09.15 - 09.30
09.30 - 09.45
AquaGym
09.30
10.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
09.30
10.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
09.30
10.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaBike
09.30
10.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
09.45 - 10.00
10.00 - 10.15
Aqua Step
10.00
10.45
Livello: medio
Aqua StepOttimo allenamento cardiovascolare con step in acqua, tonificante, drenante
AquaGym
10.00
10.45
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
10.15 - 10.30
10.30 - 10.45
AquaGym
10.30
11.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
10.45 - 11.00
11.00 - 11.15
AquaWalking
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
AquaBike
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
Aqua Step
11.00
11.45
Livello: medio
Aqua StepOttimo allenamento cardiovascolare con step in acqua, tonificante, drenante
AquaBike
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
AquaJump
11.00
11.45
AquaJumpAllenamento su trampolino elastico immerso in acqua ideale per drenare e tonificare
AquaBike
11.00
11.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
11.15 - 11.30
11.30 - 11.45
AquaJump
11.30
12.15
AquaJumpAllenamento su trampolino elastico immerso in acqua ideale per drenare e tonificare
11.45 - 12.00
12.00 - 12.15
12.30 - 12.45
AquaJump
12.30
13.15
AquaJumpAllenamento su trampolino elastico immerso in acqua ideale per drenare e tonificare
AquaWalking
12.30
13.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
AquaBike
12.30
13.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
12.45 - 13.00
13.00 - 13.15
13.15 - 13.30
AquaGym
13.15
14.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte

AquaGym
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGym Ginnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
13.15
14.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaBike
13.15
14.00
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali

AquaGym
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
13.30 - 13.45
AquaGym
circuito
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
13.30
14.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
13.45 - 14.00
14.00 - 14.15
14.30 - 14.45
AquaBike
14.30
15.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
AquaBike
14.30
15.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
AquaWalking
14.30
15.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
AquaBike
14.30
15.15
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
14.45 - 15.00
15.00 - 15.15
16.30 - 16.45
AquaJump
16.30
17.15
AquaJumpAllenamento su trampolino elastico immerso in acqua ideale per drenare e tonificare
AquaWalking
16.30
17.15
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
16.45 - 17.00
17.00 - 17.15
AquaGym
17.00
17.45
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaGym
17.00
17.45
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
AquaJump
17.00
17.45
AquaJumpAllenamento su trampolino elastico immerso in acqua ideale per drenare e tonificare
17.15 - 17.30
17.30 - 17.45
AquaGym
17.30
18.15
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
17.45 - 18.00
18.00 - 18.15
AquaBike
18.00
18.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali
AquaWalking
circuito
18.00
19.45
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione

AquaJump
19.15
20.00
AquaJumpAllenamento su trampolino elastico immerso in acqua ideale per drenare e tonificare
AquaGym
circuito
18.00
18.45
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
18.15 - 18.30
AquaGym
18.15
19.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
18.30 - 18.45
18.45 - 19.00
19.00 - 19.15
AquaBike
19.00
19.45
Livello: avanzato
AquaBikeLa resistenza dell’acqua è 12 volte più elevata di quella dell’aria. Pedalare in acqua, è tra gli allenamenti più efficaci per dimagrire, tonificare gambe, glutei e addominali

AquaWalking
19.15
20.00
Livello: avanzato
AquaWalkingL’allenamento divertente ed efficace che aumenta la resistenza senza sovraccaricare schiena e articolazioni. Cammini e corri in acqua sul tapis roulant per migliorare tono muscolare e circolazione
19.15 - 19.30
AquaGym
19.15
20.00
Livello: medio
AquaGymGinnastica in acqua in gruppo e a ritmo di musica, a corpo libero o con piccoli attrezzi, è un allenamento completo, che coinvolge tutti i muscoli, che tonifica, fa dimagrire, rilassa e diverte
Aqua Step
19.15
20.00
Livello: medio
Aqua StepOttimo allenamento cardiovascolare con step in acqua, tonificante, drenante
19.30 - 19.45
19.45 - 20.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

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