Sport Village Banca di Pesaro e Team Marche

Novità s.a. 2019/2020 … siglata partnership nel nuoto agonistico tra Sport Village Banca di Pesaro e Team Marche del Presidente Mirko Santoni per la categoria “assoluti”.

L’accordo non è, come spesso accade, un semplice “accorpamento” di atleti per acquisire risultati e punteggi, ma è una vera e propria joint-venture per il raggiungimento di un progetto sportivo. Gli atleti condivideranno un percorso che li porterà ad avere maggiori stimoli, maggior divertimento, con l’obiettivo di migliorare i risultati e lo spirito di squadra. I tecnici delle due società collaboreranno, scambiandosi idee e opinioni sulle tecniche di allenamento in funzione delle varie tipologie di nuotatori, concordando di volta in volta i percorsi agonistici su cui sviluppare l’annata natatoria e cercando assieme le migliori strategie per ciascun atleta.

In questo primo anno agonistico insieme, i settori giovanili compresi gli Esordienti resteranno tesserati nelle proprie società di origine, mentre gli atleti delle categorie “assoluti” Team Marche (ragazzi, juniores, cadetti e seniores) si tessereranno e gareggeranno nella prossima stagione agonistica nella squadra di Sport Village.

Questa prima annata agonistica 2019/2020 sarà l’anteprima di una collaborazione più strutturata che garantirà ad entrambe le società ed agli atleti nuovi orizzonti sportivi.

Condividi con:

About the Author

By sportvillage / Administrator on Dic 19, 2019