Sport Village e Croce Rossa: il 7 febbraio il nuovo defibrillatore per la città

Mercoledì 7 febbraio alle ore 11, presso la sede della Sub Tridente verrà inaugurato un nuovo defibrillatore donato al Comune di Pesaro, grazie alla collaborazione tra Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro, Sport Village e Asd Onda Pesarese.
Un aiuto concreto a favore della prevenzione e della salute di tutti, risultato raggiunto grazie a due lodevoli iniziative.

Sport Village, attraverso la “Lotteria della Befana” ha coinvolto numerosi cittadini e utenti della piscina comunale che, durante le festività natalizie, si sono recati presso la segreteria di Sport Village per acquistare i biglietti che mettevano in palio abbonamenti alla piscina.
L’associazione sportiva Onda Pesarese si è attivata organizzando le tombole natalizie presso il circolo di Loreto e devolvendo parte del ricavato al progetto.

Il nuovo defibrillatore, che sarà posizionato in Strada tra I Due Porti, verrà inaugurato alla presenza dell’assessore al Benessere Mila Della Dora e del Presidente di Croce Rossa Pesaro Antonio Brancadori. Saranno inoltre presenti Andrea Sebastianelli, Presidente di Sport Village e Daniele Orazi per Onda Pesarese.
Il dispositivo salvavita va ad aggiungersi ai 32 già installati presso le palestre comunali ed altri luoghi pubblici, grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e Croce Rossa.

Condividi con:

About the Author

By sportvillage / Administrator on Feb 05, 2018