Sport Village e Croce Rossa per il benessere della città di Pesaro

Il giorno della Befana, 6 gennaio 2018 alle ore 12.00, si è conclusa con l’estrazione della Lotteria, un’iniziativa a scopo benefico promossa da Sport Village in collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro, volta a finanziare un altro acquisto di defibrillatore da destinare alla città (sono già 32 i defibrillatori acquistati e messi a disposizione della città grazie a Croce Rossa – Comitato di Pesaro).

Una scommessa vinta grazie all’interesse e al contributo di tanti cittadini e utenti della piscina comunale che, durante le festività natalizie, si sono recati presso la segreteria di Sport Village per acquistare i biglietti con l’obiettivo di contribuire ed elargire un aiuto concreto a favore della prevenzione e della salute di tutti.

Oggi, presso l’impianto natatorio del Parco della Pace, abbiamo assistito all’estrazione dei biglietti vincenti, alla presenza del presidente di Sport Village Andrea Sebastianelli e dei rappresentanti di Croce Rossa Comitato di Pesaro Benjamin Gunsch e Stefano Palma.

Piena di gioia e presente anche la vincitrice del 1° premio, la ragazza che si è aggiudicata un abbonamento annuale open offerto da Sport Village, da usufruire presso l’impianto sportivo Parco della Pace di Pesaro in via Redipuglia 34/36 a Pesaro il quale consente di accedere all’intera offerta sportiva: attività di fitness, aquafitness e nuoto libero 7 giorni su 7 x 365 giorni, senza vincoli di orario, dal lunedì alla domenica per oltre 100 ore di lezione a settimana nelle piscine e nelle palestre. Il secondo numero estratto si aggiudica un abbonamento trimestrale open ed il terzo un abbonamento mensile open.

I biglietti vincenti estratti oggi sono i seguenti:

1° premio: n. 0947

2° premio: n.0994

3° premio n. 0092

La vincitrice del primo premio era presente all’estrazione, mentre sono ancora misteriosi i possessori del 2° e 3° premio, i quali sono invitati a ritirare quanto prima il premio presso la segreteria di Sport Village.

“Siamo soddisfatti del risultato raggiunto – dichiara il presidente di Sport Village Andrea Sebastianelli alla presenza dei rappresentanti della Croce Rossa Comitato di Pesaro – grazie alla sensibilità di utenti e dei tanti amici abbiamo potuto essere d’aiuto a tutti i pesaresi in questa importante iniziativa. Ogni giorno Sport Village promuove la salute ed il benessere attraverso le tante attività e non potevamo esimerci dall’essere parte attiva in questa importante iniziativa che ha coinvolto anche altre realtà del territorio e che porterà all’acquisto di un nuovo defibrillatore per la città che si aggiunge agli altri già in funzione nella città. Ringraziamo ancora Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro – per il loro importante contributo alla comunità e per la continua collaborazione, non ci resta che attendere in impianto i vincitori della lotteria, augurando loro tanto sport, benessere e divertimento insieme a noi”.

Condividi con:

About the Author

By sportvillage / Administrator on Gen 08, 2018