Da venerdì 26 giugno, per chi lo vorrà, ad esclusione delle squadre agonistiche, sarà di nuovo possibile utilizzare spogliatoi e docce prima e dopo l’attività e riporre negli armadietti borse e zaini con dentro indumenti e scarpe.
Per questo, Sport Village ha sviluppato un innovativo sistema di controllo accessi che, monitorando in tempo reale le presenze all’interno di ogni spogliatoio, scongiura il rischio sovraffollamento: da 300 posti contemporanei nei 6 spogliatoi, con il distanziamento sociale i posti disponibili sono diventati 100 con 60 docce.
Il sistema informatico contapersone rileva solo i passaggi in entrata e in uscita senza riprendere e memorizzare immagini in modo che la reception abbia una mappatura costante ed in tempo reale delle presenze all’interno di ogni spogliatoio. Questo ci consente di migliorare ulteriormente il servizio offerto agli utenti sempre nel rispetto delle norme anti-Covid19.
Raccomandiamo quindi di utilizzare gli spogliatoi interni osservando scrupolosamente il distanziamento sociale e solo per il tempo strettamente necessario. Ricordandovi che l’area esterna con camerini, panche e docce sarà comunque disponibile per tutta l’estate, auspichiamo che i più giovani e coloro che hanno meno esigenze continuino a farne largo uso.
Riacquistiamo piano piano un po’ di libertà sempre nel rispetto della salute di tutti!