fbpx

TORNA AD UTILIZZARE GLI SPOGLIATOI

Da venerdì 26 giugno, per chi lo vorrà, ad esclusione delle squadre agonistiche, sarà di nuovo possibile utilizzare spogliatoi e docce prima e dopo l’attività e riporre negli armadietti borse e zaini con dentro indumenti e scarpe.

Per questo, Sport Village ha sviluppato un innovativo sistema di controllo accessi che, monitorando in tempo reale le presenze all’interno di ogni spogliatoio, scongiura il rischio sovraffollamento: da 300 posti contemporanei nei 6 spogliatoi, con il distanziamento sociale i posti disponibili sono diventati 100 con 60 docce.

Il sistema informatico contapersone rileva solo i passaggi in entrata e in uscita senza riprendere e memorizzare immagini in modo che la reception abbia una mappatura costante ed in tempo reale delle presenze all’interno di ogni spogliatoio. Questo ci consente di migliorare ulteriormente il servizio offerto agli utenti sempre nel rispetto delle norme anti-Covid19.

Raccomandiamo quindi di utilizzare gli spogliatoi interni osservando scrupolosamente il distanziamento sociale e solo per il tempo strettamente necessario. Ricordandovi che l’area esterna con camerini, panche e docce sarà comunque disponibile per tutta l’estate, auspichiamo che i più giovani e coloro che hanno meno esigenze continuino a farne largo uso.
 
Riacquistiamo piano piano un po’ di libertà sempre nel rispetto della salute di tutti!

– Gli utenti delle attività adulti di Fitness, Aquafitness, Nuoto Libero possono utilizzare gli spogliatoi PUBBLICO fino alle ore 16.00 e gli spogliatoi AGONISMO dalle 16.00 in poi;

 Bambini e ragazzi della Scuola Nuoto ed eventuali accompagnatori utilizzeranno gli spogliatoi PUBBLICO, sia in entrata che in uscita, dalle ore 16.00. I bambini dovranno comunque arrivare già pronti per la lezione;

– Gli spogliatoi FITNESS sono destinati ai disabili ogni mattina fino alle 12.30;

– I ragazzi delle squadre agonistiche NON POSSONO UTILIZZARE SPOGLIATOI E DOCCE INTERNE. Continueranno perciò ad utilizzare l’area esterna docce/camerini cambio per scongiurare il rischio assembramento.

– ATTENZIONE: le modalità di INGRESSO/USCITA non cambiano.

Condividi con:

About the Author

By sportvillage / Administrator on Giu 25, 2020